number 112 total views, number 1 views today

Bella vittoria per 1-3 in casa del SAFI ELIS per la nostra under 18, che solo alla 5° partita del girone di andata perde il primo set del campionato.
Squadra ricca di under sotto categoria, che non si fa spaventare dall’ottima difesa delle padrone di casa e vince il primo set con il parziale di 15-25 e il secondo set, condito da ben 5 sostituzioni per il Ciampino, col parziale di 20-25.
Nel terzo set, la squadra si rilassa, e le ragazze del SAFI escono bene grazie ad un gioco attento e una solida difesa sui nostri attacchi, vincendo il set col parziale di 25-21, prima squadra a vincere un set contro di noi in questo campionato.
Nel quarto set le nostre atlete giocano punto su punto contro le avversarie, sino al cambio palla del 13-12 quando va in battuta Arianna Gavioli, grazie alla quale il Ciampino prende il largo, una difesa attenta e una maggiore precisione in attacco, ci consentono di chiudere il set sul 15-25 come il primo parziale e di portare a casa altri 3 punti importantissimi per rimanere in vetta al girone A.
Anche in questa occasione, grande soddisfazione del tecnico Luca Politano che ha schierato nuovamente tutte le atlete convocate.
Il prossimo impegno sarà casalingo contro il TERZO MILLENNIO, mercoledì 15/01/2014.
DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!

Di admin