number 141 total views, number 1 views today

La Pallavolo Ciampino dalla stagione 2022/23 parteciperà sia al campionato di serie C sia a quello di serie D.
Visti i buoni risultati del settore giovanile, la Pallavolo Ciampino, con un anno di anticipo rispetto al programma, completa il ridisegno della struttura tecnica che prevede la serie D come campionato di punta del settore giovanile dove quindi potranno cimentarsi le ragazze del vivaio.
Il campionato di serie C invece sarà giocato dalle ragazze più grandi ed esperte dove comunque potranno approdare anche le atlete under più talentuose.
La prima squadra, oggi della serie C, sarà affidata a Stefano Iurescia che assume anche il ruolo di consulente e primo riferimento del Comitato Direttivo rappresentato da Filippo Sanità che seguirà da vicino la squadra. Ad affiancare Iurescia, come secondo, ci sarà Alessio Menna che sarà anche l’allenatore della squadra di serie D nonchè Direttore Tecnico di tutte le squadre dall’under 14 all’under 20.
A completare la struttura ci sarà Serena Segala come DT delle squadre più piccole dal minivolley all’under 13.
Faranno parte dello staff tecnico Martina Caroli, Federica D’Adderio, Eleonora De Matteis, Mirko Russo, e le new entry Daniela Gatto e Cristian Procacci.
A coordinare e legare le varie attività ci sarà Roberto Cagnoli come Direttore Sportivo e punto fermo della società da 15 anni.
#ciampino #pallavolociampino #fipavroma #fipavlazio