number 96 total views, number 1 views today

Le nostre ragazze dell’under 18 chiudono da imbattute il girone di andata del campionato  battendo in trasferta il Duca D’Aosta terzo in classifica, con un netto 0-3.
Partita subito in discesa per il Ciampino, che in soli 13 minuti chiude il primo set con il parziale di 8-25, grazie anche all’ottima prestazione di squadra messa in campo, motivate dall’idea di chiudere il girone di andata con una importantissima vittoria.
 
Il secondo set, si gioca sull’onda dell’entusiasmo, e il Duca D’Aosta non riescie a reagire al gioco espresso dalle atlete del Ciampino, che vincono con il parziale di 13-25 e vedono esordire la diciassettesima giocatrice in questa manifestazione, ovvero l’alzatrice Simona Fecondo.
Nel terzo set le atlete del Duca D’Aosta, motivate dal tecnico Massimo Mercuri, mettono in campo una prestazione superiore a quella vista nei primi due set portandosi anche in vantaggio in un paio di frangenti, ma non possono nulla contro la voglia di vincere e il gioco espressi, ancora una volta dal Ciampino, che chiude il set con il punteggio di 23-25, e porta a casa altri 3 punti importantissimi per la classifica.
Prossimo impegno per le ragazze dell’under 18, il 29/01/2014 in casa per la prima giornata di ritorno, nel derby, contro l’ostica formazione del PGS S. ANNA MORENA.
DAJE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di admin