number 105 total views, number 1 views today

Conclude con un successo il girone di andata la U14 rossa del Ciampino.
Lo scontro con il Volley Ariccia non impensierisce il nostro sestetto che entra in campo sereno e porta a casa facilmente il primo set, che si conclude con il punteggio di 25-12.
Nel corso della seconda frazione di gioco cala un pò la tensione nei nove metri rosso-blu, lo spettacolo perde di intensità, ma subito le ragazze si riprendono e concludono positivamente mettendo a terra ben 11 punti consecutivi con Elena al servizio. Il secondo parziale è di 25-6.
Il terzo set comincia in salita, le nostre ragazze si trovano sotto nel punteggio e sono costrette a una rimonta finale chiudendo con un sospirato 26-24, grazie ad uno spettacolare ace della nostra banda Rashmi.
Positivo il bilancio di questa prima parte del campionato: quattro successi pieni (cinque se si conta anche il match contro la squadra del Libertas Genzano, subito dopo ritirata dal campionato), una sconfitta al tie-break, perso per un soffio con il Marino, e l’1-3 subito in casa contro lo Sporting Pavona, una squadra che, fino adesso, non ha sbagliato nulla.
Terzo posto in classifica, ad un solo punto dal Marino e tutta la fase di ritorno ancora da giocare, non male per questo gruppo di ragazze che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà all’inizio della stagione.

Di admin