number 93 total views, number 1 views today

APD Vigna Pia – USD Pallavolo Ciampino  1 – 3
parziali 17-25 ; 25-20 ; 14-25 ; 22-25
 
Esordio convincente del Ciampino alla 2° fase del torneo provinciale.
La squadra, guidata da A. Paoloni, parte forte e le avversarie vanno subito in difficoltà, sotto i colpi potenti e precisi dei nostri martelli; l’epilogo del primo set è già scritto 17-25.
Nel secondo set, perso 25 a 20, commettiamo molti errori in ricezione perdendo incisività nella fase d’attacco e il Vigna Pia, rinfrancato, approfitta del momento no delle nostre atlete e porta a casa il parziale senza grandi sforzi.
A.Paoloni richiama le atlete, cerca di correggere gli errori e rinfrancare gli animi, ma le nostre ragazze sembrano aver accusato il colpo; chiedono aiuto al pubblico, serve un iniezione di adrenalina che non tarda ad arrivare.
Da questo momento e fino alla fine del match cominciano dei cori incessanti all’indirizzo della squadra.
Il terzo set rivede nuovamente il Ciampino sugli scudi e la fame del “branco” divora nuovamente le avversarie. Le alzate di Brugnone, molto precise, mettono in risalto le schiacciate di Filippi e Ludovici. I muri di Avellini e le giocate di Mannoni annichiliscono il Vigna Pia, il risultato del terzo set è scontato 14-25.
Il quarto set ricomincia in sordina e si arriva al parziale in favore delle avversarie di 15-10. Niente paura, le ragazze ricominciano a macinare gioco, forzano la battuta e attaccano con maggiore convinzione. Viene fuori la forza di una squadra che lotta e non molla su ogni pallone sostenuto da un gruppo di genitori entusiasti!!
Non c’è storia, chiudiamo il set 22-25 tra i cori del nostro tifo e le grida del nostro meraviglioso “BRANCO”.
 
Complimenti a tutta la squadra per la bella prova.
FORZA CIAMPINOOO !!!!!
2013-u14F-480 150

Di admin