number 112 total views, number 1 views today

Ciampino – Rosavolley Velletri 3-2
Arriva finalmente dopo un lungo percorso tortuoso e pieno di insidie la prima vittoria delle ragazze guidate da Mister Stefano Trovarelli e Cristina Schiatti; e così le ragazze, capitanate da  Falciglia, riescono, nonostante una prestazione lievemente sottotono, a portare a casa il dsc_9125_mod_cru-1risultato.
Il primo set è giocato punto a punto, la responsabilità di dover ottenere il risultato è palpabile, ma per un soffio il set si conclude sul 25-22 per le avversarie. La voglia di riscatto però è troppo forte, le ragazze alzano l’asticella della concentrazione e grazie a una buona prestazione in tutti i fondamentali da parte di tutte, la squadra si aggiudica il 2° set 25-22.
Terzo set da dimenticare, ma è nel 4° che le ragazze ingranano la quinta e grazie alla costanza in battuta di Gliocco (7pt) e Venanzetti (6 pt) e a un buon gioco di squadra il Ciampino porta a casa un dignitoso 15-25.
La storia si ripete al 5° set e, nonostante il cambio campo sul 8-7 per le avversarie, la prestazione incisiva in attacco di Falciglia, Gliocco e Venanzetti unita alla coesione del gruppo e al gioco di squadra consentono di chiudere il set a favore!
Un’esplosione di gioia, finalmente, dopo mesi di duro lavoro la soddisfazione della vittoria è arrivata.
La paura sta piano piano lasciando il posto a una sempre maggiore fiducia nei propri mezzi e la voglia di migliorarsi lentamente ma costantemente dovrà essere il leitmotiv di queste ragazze che possono fare grandi cose…Bisogna crederci, sempre!
Forza ragazze !!

Di admin