number 118 total views, number 1 views today

25a CIAMPINO  – ST CASTELLO
parziali: 20-25; 25-17; 22-25; 25-14; 15-17
Ciampino purtroppo prende solo un punto nello spigoloso match con la ST CASTELLO, e deve cedere la seconda posizione al Cisterna 88, che pur essendo a pari punti vanta una vittoria in più di noi.
Sabato sera le nostre ragazze, vanno a corrente alternata, un po’ come l’energia elettrica del palazzetto – saltata durante la partita.
 
25aseriec
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Inizialmente in campo senza il capitano A.Pasqua, “in riserva” debilitata dall’influenza intestinale, prima sottovalutano il Castello, arrivato al penultimo appuntamento della stagione, senza ambizioni né patemi di classifica, e con solo 7 giocatrici, poi si fanno intimidire e irretire dalle avversarie più esperte – alcune giocatrici del Castello possono vantare una militanza decennale nei campionati di serie A e B – così non riescono a ripetere la bella e vittoriosa partita dell’andata.
Mr Ricci e Menafra ce l’hanno messa tutta per tenere in tensione la squadra, le nostre però sono riuscite a far bene in due set e solo a tratti nel quinto, lasciando il primo e il terzo set troppo facilmente nelle mani delle avversarie.
La partita che ci ha visto soccombere nel conto dei set, dice pure che le nostre ragazzotte, in totale, hanno fatto più punti delle avversarie: 107 vs 98, su questo dato dobbiamo far leva ed è importante riflettere per disputare l’ultimo impegnativo match della “regular season”, bene con la dovuta e necessaria determinazione, com’è giusto che meriti la la squadra del Labico, capitanata da R.Martelli.
Certo, probabilmente riacciuffare il secondo posto sarà difficile, infatti, oltre che dal nostro risultato, tutto dipende da chi sta davanti in classifica: Cisterna88 giocherà contro la prima del girone VolleyRo, già sicura in B2, e che a causa dei più importanti impegni nel campionato di categoria, sabato prossimo, nell’ultima partita del girone, quasi sicuramente schiererà altre giocatrici, diverse da quelle che hanno dominato la stagione, diventando battibile come ha dimostrato il DLF in questo turno di campionato.
Lo “score” della 25a di campionato vede in testa B.Massani-24, record stagionale, seguita da: F.Benedetti-19, G.Canzonetta-10, A.Pasqua-8, C.Volpe-8, F. Micheli-7, C.Chiodi-3, C.Zanetti-1.


Ragazze mantenere il terzo posto è altrettanto importante perciò niente “braccini corti”, solo rispetto per l’avversario, e …….………..forzaaaaaaaaaaa CIAMPINO.
 
DAJEEE RagAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Di admin