number 93 total views, number 1 views today

Altro girone, stessa storia… Under 18 sempre prima!
Nella seconda fase del torneo Dino Di Fiore, le nostre atlete della under 18 ottengono 3 vittorie, in altrettante partite disputate, conquistando la vittoria del girone M, con 8 punti all’attivo. Le ragazze allenate dal coach Luca Politano, assistito dal vice Manuel De Piano, battono in sequenza Sporting Pavona in trasferta per 0-3, e in casa, prima il P.G.S. S.ANNA MORENA VOLLEY con il risultato di 3-2, nella partita più difficile del
girone e infine l’ANDREA DORIA TIVOLI, nell’ultima giornata con il risultato netto di 3-0, dando seguito al gioco espresso nel primo girone.
In particolare nelle ultime due partite del girone si è vista in campo una squadra unita, che lotta insieme per ottenere la vittoria. Una squadra che non si arrende di fronte alle difficoltà. In particolare, da segnalare la determinazione vista nella gara contro il P.G.S. S.ANNA MORENA VOLLEY, molto cresciuto rispetto alla squadra incontrata nel primo girone eliminatorio, e l’esordio del libero Federica Manzottu,  anche in questa competizione, nella gara contro l’ANDREA DORIA TIVOLI. Segno, ancora una volta dell’eccellente lavoro sin qui svolto nel settore giovanile, dallo staff tecnico della società.
Adesso si attende il sorteggio per scoprire quali saranno le prossime avversarie nei quarti di finale…
FORZA CIAMPINO!!!

Di admin