number 101 total views, number 1 views today

usd Ciampino  asd Sport 2000:  2 – 3

Oggi siamo a commentare una sconfitta di misura e dopo una lunga, intensa e a tratti bella partita, contro le brave ragazze dell’asd Sport 2000.

Le nostre sono scese in campo con lo spirito giusto e sostenute a gran voce dal nostro meraviglioso (ma sempre corretto) pubblico e hanno dato battaglia sin dai primi punti riuscendo ad esprimere un gioco intenso che ha messo in difficoltà in più di un’occasione le nostre avversarie. Avversarie che evidentemente avevano sottovalutato un po’ l’impegno e che venivano sorprese dal primo parziale in nostro favore.

Nel secondo la reazione dell’asd Sport 2000 non si è fatta attendere e si arrivati alla parità. Il terzo set è stato giocato con grande intensità e con fasi alterne nelle quali entrambe le squadre sembravano  in grado di vincerlo ma si è dovuto addirittura arrivare al 30° punto per aggiudicarlo alla usd Pallavolo Ciampino a ulteriore testimonianza degli equilibri in campo.

Nel quarto set le nostre pagano un po’ lo sforzo e le nostre avversarie ritornano in parità, il tie break vede un ulteriore calo delle nostre che non riescono più ad esprimere la qualità di gioco fatta vedere durante il resto della partita.

3 a 2 per l’asd Sport 2000, dunque che alla fine ha meritato di vincere ma che ha trovato nelle nostre lupacchiotte un avversario temibile e che, per i valori visti in campo, poteva aggiudicarsi anche la vittoria.

Ancora conferme quindi del lavoro svolto e dei progressi fatti, ora le nostre devono onorare l’ultimo impegno del  girone contro il Frascati confermando le buone impressioni date.

Progressi che dovranno essere ancora consolidati con i prossimi impegni che vedranno le nostre impegnate nel campionato di Terza Divisione Under 16 che inizierà sabato prossimo.

Forza ragazze!!

Di admin