number 116 total views, number 1 views today

Buona prestazione in trasferta per la seconda divisione, che vince con un netto 0-3 in casa del GS Quintilia US Acli, in 65 minuti.
Le nostre ragazze, nonostante una palestra dal soffitto molto basso, che poteva mettere a dura prova la nostra ricezione e la nostra difesa, hanno giocato una partita praticamente perfetta dal punto di vista tecnico e tattico.
Primo set, giocato punto a punto con le squadre che si studiano in cerca dei rispettivi punti deboli, poi il Ciampino emerge e vince con il parziale di 20-25. Nel secondo set, si ripete lo stesso copione del primo, con le atlete ospiti però cariche della vittoria nel primo set, chiudono con il punteggio di 21-25 e si portano sullo 0-2. Nel terzo set, ci portiamo subito in vantaggio, ma nel momento in cui stiamo per chiudere set e partita, c’è una reazione di orgoglio da parte delle atlete di casa, che però nulla possono di fronte alla determinazione e alla voglia di vincere dimostrata e messa in campo questa sera dal Ciampino, che chiude il set vincendo per 22-25. Dato confermato dall’utilizzo di un solo Time Out in tutta la partita, chiesto dal tecnico Luca Politano, alla fine del terzo set.
Da segnalare la grandissima prova di squadra, ed in particolare di Camilla “Mini Me” Tedeschi, al suo esordio da titolare nel ruolo di martello in seconda divisione in questa stagione.
Alla fine, invece della solita cioccolata, le ragazze, e i tifosi, hanno festeggiato con sfogliatelle, frolle e babà…
Daje raga!!!

Di admin