number 96 total views, number 1 views today

Buon esordio nel campionato FIPAV under 18 della squadra allenata da Luca Politano che batte in trasferta, sull’ostico campo del S. Anna Morena la squadra di casa, allenata da Simone Di Clementi, con un netto 0-3, parziali 23-25 / 20-25 / 24-26.
Partita caratterizzata da molti errori in battuta da entrambe le parti, con la differenza, per la squadra ospite di riuscire a tenere la testa fredda e il cuore caldo nei momenti fondamentali del match. 
 
Esordio, nel ruolo di libero per la giovanissima Alessandra Trecca, proveniente dall’under 16, con buone prospettive.
Tutta la squadra ha dato il massimo, ed essendo la prima volta che scendono in campo insieme, i margini di miglioramento sono estremamente ampi.
La squadra si è mostrata compatta e pronta ad affrontare ogni avversità, con le ragazze più grandi a fare da riferimento e guida alle giovanissime esordienti nella categoria. Archiviata la vittoria nel derby in trasferta, si pensa già a preparare la prossima partita con il massimo impegno e la massima concentrazione. Menzione d’onore infine ai tifosi del Ciampino, che hanno sostenuto la squadra nei momenti più difficili e controversi della partita…
Forza ragazze avanti così.
Ed eccole qui le giovani ragazzotte agli ordini di mister Luca Politano.

In piedi
3-Sofia Ludovici,  8-Francesca Dibella, 12-Arianna Gavioli, 19-Jessica Rossi, 8-Serena Fioravanti, 13-Veronica Luciani e mister Luca Politano.
In ginocchio
18-Alessia Avellini, 23-Camilla N. Tedeschi, 37-Ludovica Fabrizi, 14-Ludovica Lo Sordo, 1-Alessandra Trecca, 7-Camilla Zanetti0.

u18-30nov2013

Di admin