number 93 total views, number 2 views today

Per le ragazze U18, dopo l’ottimo quinto posto in seconda divisione, iniziano i tornei!
La scorsa settimana la U18 si è qualificata al primo turno eliminatorio per l’accesso alla finale del Trofeo Kirk Kilgour riservato alle squadre U18 Élite.
Con una brillante affermazione per 3-1 contro lo Sport 2000, le tigri si qualificano al primo turno eliminatorio, una sorta di semifinale a gara doppia contro la Roma Centro.
Giovedi 23 alle 20.30 alla palestra Mercuri ci sarà la gara di andata di questa ennesima sfida contro la compagine di Piazza Re di Roma; infatti nelle tre volte in cui si sono affrontate nel corso della stagione, le due squadre hanno dato vita a gare tirate e combattute con il bilancio a favore delle romane per due incontri vinti a uno.
Ad intervallare la doppia sfida qualificazione,  in questo fine settimana la stessa selezione U18 parteciperà al Torneo “Città di Albano” dove si confronterà contro le formazioni di Roma 7, Volley&Sport e Albano. Il torneo è di alta caratura tecnica e sarà sicuramente un ottimo banco di prova per le tigri per preparare al meglio la gara di ritorno contro Roma Centro.
Forza ragazze chiudiamo al meglio la stagione!

Di admin